Mi chiamo Vincenzo Genovese sono vegano e appassionato di cucina... ma non è sempre stato cosi.

Anni fa ero fortemente in sovrappeso, ma deciso a dare una svolta alla mia vita. Con tenacia e determinazione ho cambiato radicalmente il mio stile di vita curando l'alimentazione e facendo molta attività fisica perdendo 40 Chili.

Volendo mantenere questo risultato ho dedicato tempo e studio alla ricerca di una più sana alimentazione finché mi sono imbattuto nel documentario che ha cambiato per sempre la mia visione sul cibo: The china study.

Il mio percorso, prima vegetariano e poi vegano, ha fatto nascere in me una passione per la cucina che ho sviluppato e arricchito in questi anni con molto successo.

Il desiderio e l'entusiasmo di sperimentare e condividere questa mia passione mi ha portato a contatto con persone che mi hanno permesso di dare il mio contributo nella gestione del gruppo facebook Bimby Vegan, maturando una enorme esperienza e la convinzione che mancasse una piattaforma, facile da consultare, in cui raccogliere le bellissime ricette proposte nel gruppo frutto di sperimentazioni ben riuscite.  

Nasce quindi "nonsolobimbyvegan.it" il sito che ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento nel web per i vegani che usano il bimby ma non solo e poi bimbyvegan.it l'attuale sito, rivisto e arricchito. 

Il nostro sito propone solo ricette testate dai nostri iscritti al gruppo e condivise dagli stessi.

Buona sperimentazione

 

Qui trovate le mie ricette